rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
mobilità

Torino, monopattini elettrici in sharing di Wind: come funziona il noleggio

Arrivati in città 500 nuovi mezzi

Wind, società di condivisione monopattini elettrici, sbarca a Torino dove da oggi è possibile noleggiare uno tra i 500 nuovi monopattini elettrici gialli. La società con sede a Berlino (Germania) arriva a Torino dopo le recenti aperture a Milano, Monza, Roma, Modena e Parma. Per noleggiare un monopattino elettrico Wind si può scaricare l'app Wind sui propri dispositivi mobili, creare un account e iniziare la corsa scansionando il QR-code presente sui monopattini.    

 Costi e info utili

Saverio Galardi, Country Manager Italia e Luca Stefanetto, Manager Nord Italia: “Siamo felici di portare finalmente Wind a Torino, una delle prime città italiane a credere nella micromobilitá elettrica e nella quale vogliamo investire molto. Ci presentiamo alla cittadinanza con grande spirito di servizio sicuri che i monopattini elettrici saranno di grande aiuto per la mobilità di Torino, soprattutto durante l'emergenza covid. Apriamo con un prezzo di lancio molto competitivo di 0,10 euro al minuto e 0 euro di sblocco”. 

Il team di Wind disinfetta regolarmente i monopattini per garantire la massima protezione possibile contro le infezioni. Wind informa inoltre i propri utenti sull'uso sicuro e sulla protezione dalle infezioni e, come ulteriore misura di sicurezza, consiglia di pulire i comandi e le maniglie con salviettine disinfettanti prima di ogni utilizzo, lavandosi accuratamente le mani prima e dopo ogni viaggio e, se necessario, utilizzando guanti monouso per il viaggio.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino, monopattini elettrici in sharing di Wind: come funziona il noleggio

TorinoToday è in caricamento