rotate-mobile
mobilità Santa Rita / Corso Sebastopoli, 123

Frecciarossa Final Eight di Coppa Italia: come raggiungere il PalaAlpitour e come spostarsi a Torino

Dove trovare informazioni su tutte le opzioni di mobilità disponibili in città

La Lega Basket Serie A annuncia la partnership strategica con Moovit, app più utilizzata in Italia per i mezzi pubblici e in sharing, in occasione delle partite di basket della Frecciarossa Final Eight di Coppa Italia che si terranno dal 15 al 19 febbraio a Torino. Utilizzando l'app gratuita Moovit, i tifosi riceveranno informazioni dettagliate su come raggiungere il PalaAlpitour e saranno guidati agli ingressi dedicati, nonché ai diversi punti di interesse nel cuore della città, tramite i mezzi pubblici e in sharing, disponibili nel capoluogo piemontese. 

Scaricando l'app Moovit per iOS o Android o utilizzando la Web App Moovit, gli utenti possono trovare informazioni accurate su tutte le opzioni di mobilità disponibili a Torino: dagli autobus Gtt alla metropolitana, dai treni regionali ai monopattini elettrici, dalle biciclette in sharing ai taxi. 

A Torino la Frecciarossa Final Eight di Coppa Italia

Torna dopo 11 anni a Torino il grande basket della Serie A con la Frecciarossa Final Eight di Coppa Italia in programma il 15, 16, 18 e 19 febbraio 2023 al PalaAlpitour. Giunta alla sua 47ª edizione, la manifestazione vedrà le 8 migliori squadre della Serie A UnipolSai al termine del girone di andata affrontarsi in quarti di finale, semifinali e finale ad eliminazione diretta. L’evento organizzato da Lega Basket sarà un’esperienza a 360° gradi: con special guest, contenuti musicali ed attività legate al mondo social, lifestyle e sportivo.   


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frecciarossa Final Eight di Coppa Italia: come raggiungere il PalaAlpitour e come spostarsi a Torino

TorinoToday è in caricamento