menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Torino su Rai 2, Sereno Variabile dedica una puntata alla nostra città

Molte le attrattive della città svelate da Bevilacqua, grazie al supporto di Turismo Torino e Provincia, che verranno proposte al pubblico

Sereno Variabile, trasmissione di viaggi e turismo di Rai2, ideata e condotta da Osvaldo Bevilacqua, dedica un'intera puntata, sabato 7 maggio a Torino. Molte le attrattive e le bellezze della città svelate da Bevilacqua, grazie al supporto di Turismo Torino e Provincia, che verranno proposte al pubblico.

Dai Musei Reali con i suoi Giardini, al mercato di Porta Palazzo passando per la sua cucina ricca con antiche ricette e invenzioni come i grissini, il Pinguino, la Merenda Reale in versione settecentesca e curiosità, come la cena a bordo di tram storici promosso da Gtt.

La puntata dedica spazio anche a storie romantiche come quella del giardiniere Rodolfo che con le sue opere abbellisce i parchi e giardini della Città, esoteriche e innovative come quella del Museo Ettore a Barriera di Milano Fico. Senza ovviamente dimenticare il Museo Egizio, la Torino barocca, il Museo del Cinema.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento