rotate-mobile
Giovedì, 26 Maggio 2022
MOBILITA'

Flibco.com sbarca a Torino: collegamento 7 giorni su 7 con l'aeroporto di Milano Malpensa

Oggi il viaggio inaugurale

Il primo bus Flibco.com è partito questa mattina, venerdì 25 marzo, collegando Torino Porta Susa con Milano Malpensa. Si tratta del battesimo torinese per questa società specializzata in soluzioni di mobilità aeroportuale che è già affermata in diversi Paesi europei come Belgio, Lussemburgo e Germania.

Il nuovo collegamento Flibco.com sarà attivo 7 giorni su 7 con tariffa di 22 euro. A Torino i bus effettuano 3 fermate, presso la Stazione Torino Lingotto, la Stazione Torino, Porta Susa e la Stazione Torino Stura (in Corso Giulio Cesare angolo Str. Vicinale delle Cascinette).

Flibco.com, nuovo servizio bus Torino-Milano Malpensa

Tutti gli autobus arrivano a Malpensa, al piazzale Terminal 1. Il servizio è acquistabile direttamente a bordo del pullman o con pochi click sul sito o sull’app per smartphone.

La programmazione delle corse è sincronizzata con il calendario di arrivi e partenze delle compagnie aeree, per permettere ai passeggeri di arrivare o lasciare l’aeroporto senza inutili perdite di tempo.

Gli autobus sono di ultima generazione, appartengono alla categoria Euro6 e hanno tutte le dotazioni per un viaggio confortevole dal Wi-fi gratuito, alle prese USB per ricaricare tablet e smartphone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flibco.com sbarca a Torino: collegamento 7 giorni su 7 con l'aeroporto di Milano Malpensa

TorinoToday è in caricamento