rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
energia Pozzostrada / Viale Luigi Hugues

Al parco Ruffini torna: "Vediamoci stasera! - Correndo sotto i led”

L'iniziativa venne posticipata il 22 marzo scorso a causa della coincidenza con i tragici fatti di Bruxelles. La partecipazione è gratuita

Il 6 aprile si svolgerà l’iniziativa “Vediamoci stasera! - Correndo sotto i led”, rinviata dal 22 marzo scorso a causa della coincidenza con i tragici fatti di Bruxelles. Si tratta di un allenamento per podisti realizzato sotto le luci a led del Parco Ruffini, rivolto a tutti coloro che amano praticare sport all’aria aperta. Un modo per scoprire la qualità della luce a led: oltre ad essere più bianca, concentra la luce verso il basso offrendo una migliore copertura luminosa del terreno e rendendo più sicuro fare sport e passeggiare nei parchi nelle ore serali.

I cittadini-sportivi che hanno interesse a prendere parte all’allenamento possono registrarsi direttamente al punto accoglienza all’interno dello stadio Primo Nebiolo, ingresso Viale Hugues, a partire dalle ore 19,30.

La partecipazione è gratuita. I partecipanti saranno assistiti dai tecnici del Cus Torino, che offriranno consigli e daranno il ritmo all’allenamento. I partecipanti avranno a disposizione uno spogliatoio e un deposito per le borse.

L’allenamento prenderà il via alle ore 20.30. Si seguirà un percorso interno al parco di 2.080 metri da ripetere due volte. L’iniziativa è promossa da Città di Torino, Fondazione Torino Smart City, IREN e CUS Torino e ha lo scopo di promuovere l’innovativo progetto #TorinoaLed.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al parco Ruffini torna: "Vediamoci stasera! - Correndo sotto i led”

TorinoToday è in caricamento