Green Vanchiglia / Via Amedeo Ravina

Amiat: nuovo ecocentro in via Ravina, sostituisce quello di corso Brescia

L'apertura dell'ecocentro rientra all'interno di un un più ampio piano strategico, condiviso da Amiat e dalla Città, volto a facilitare nei cittadini la pratica della raccolta differenziata

Da lunedì prossimo, il 14 dicembre, l'Amiat avrà un nuovo ecocentro all'interno della Circoscrizione 7 di Torino. La nuova struttura, sita in via Ravina 19/a, va a sostituire quella di corso Brescia che sarà utilizzata dall'azienda solo come centro di servizio, ma non sarà più accessibile agli esterni.

Al nuovo ecocentro di via Ravina i cittadini potranno disfarsi liberamente di tutti i rifiuti riciclabili e ingombranti, portare apparecchiature elettriche ed elettroniche in disuso, macerie da piccolo ristrutturazioni domestiche, oli esausti, batterie e pile, legno, sfalci  potature, metalli vari, approfittando della presenza del personale Amiat a disposizione per fornire tutte le informazioni utili a una corretta differenziazione del rifiuto.

L'apertura dell'ecocentro rientra all'interno di un un più ampio piano strategico, condiviso da Amiat e dalla Città, volto a facilitare nei cittadini la pratica della raccolta differenziata.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amiat: nuovo ecocentro in via Ravina, sostituisce quello di corso Brescia

TorinoToday è in caricamento