rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Green

Adesso c'è l'app per accedere alle colonnine elettriche Leasys Rent (anche se non si è clienti)

Sono 480 i 'charging point' a Torino

A Torino, da oggi, con la nuova app Drivalia Recharge, tutti - e non solo i clienti del noleggio o dello sharing - potranno accedere alla rete di 480 colonnine di ricarica Leasys Rent presenti in città. Un annuncio che arriva proprio nei giorni della Settimana europea della mobilità.  

Disponibile sugli store Android e Apple, l’app Drivalia Recharge - realizzata in partnership con Bosch - permette a chiunque di accedere alla rete di 480 'charging point', con potenza fino a 22 kW, e alle relative zone di sosta sparse in tutta la città, inizialmente disponibili solo ai clienti del noleggio o dello sharing di Leasys Rent e Leasys. Un network destinato presto ad ampliarsi: la società, nell’ottica di potenziare le infrastrutture di ricarica a Torino, ha annunciato di voler portare nei prossimi mesi a 560 il totale di colonnine elettriche nel capoluogo piemontese.

Lancio app Drivalia Recharge-2

Drivalia Recharge è stata sviluppata per garantire una gestione veloce e intuitiva delle sessioni di ricarica della propria auto, elettrica o ibrida che sia. Permette inoltre di localizzare le colonnine disponibili intorno a sé (filtrandole in base al connettore e alla potenza) e di attivare la navigazione verso il punto di ricarica desiderato. È inoltre possibile tenere un “diario di bordo”, con cui tenere traccia del numero di ricariche e dell’energia totale ricaricata, e salvare sulla mappa le stazioni di ricarica più utilizzate.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adesso c'è l'app per accedere alle colonnine elettriche Leasys Rent (anche se non si è clienti)

TorinoToday è in caricamento