Università Crocetta / Corso Trento, 13

"La vita ai tempi del Coronavirus", il concorso premio di Unitre Torino

A breve il bando

Fb: unitre torino

Anche Unitre Torino, l’Università della terza età, resta, ovviamente chiusa. Tutte le attività di formazione sono sospese, certamente fino al 15 Arile, salvo ulteriori disposizioni. 

Nel raccomandare ai suoi iscritti di seguire le direttive emanate dal Governo sull’emergenza Coronavirus, Unitre li invita a tenere in esercizio mente e fisico, facendo riferimento alla propria mail: info@unitretorino.net per avere informazioni e ragguagli, e mantenere vivi i rapporti coi docenti. 

Li invita poi a raccogliere la proposta di inviare all’Unitre le proprie impressioni sulla fase che stiamo vivendo, attraverso uno scritto, un racconto o una poesia, o un’immagine e cioè una fotografia, un disegno o un dipinto.

L’ Università della terza età ritiene che sarebbe interessante, per vivere utilmente questa particolare esperienza, raccogliere, a futura memoria, sensazioni, stati d’animo e suggestioni su quello che sta accadendo e sugli effetti che potrà avere sulla nostra vita e sulla collettività.

Pertanto sta predisponendo un Concorso-Premio per opere appunto espressione di arti grafico-figurative e letterarie sul tema “La vita ai tempi del coronavirus”, pensando di dedicare una giornata celebrativa, una volta tornati alla normalità.

A breve verranno inseriti gli estremi del bando, riservato ai soci Unitre Torino,  per illustrare i termini della partecipazione, che sarà per tutti a titolo gratuito.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"La vita ai tempi del Coronavirus", il concorso premio di Unitre Torino

TorinoToday è in caricamento