Sellalab cerca nuovi talenti per sviluppare progetti innovativi: dove candidarsi

Entro il 15 aprile

Freepik License/ jannoon028

Quattro mesi per imparare a sviluppare progetti innovativi. I giovani talenti, selezionati per il Sellalab lavoreranno su casi reali:
le imprese partner di questa edizione operano nei settori della cosmesi, dell'industria idraulica e dell'automazione degli impianti produttivi.

L'obbiettivo del progetto OpenPmi di Sellalab, giunto alla sua seconda edizione, è quello di rendere i processi di open innovation accessibili alle piccole e medie imprese e, al contempo, offrire ai giovani talenti laureati una possibilità concreta per entrare a far parte del mondo del lavoro all’interno di un percorso sia formativo che lavorativo, fortemente incentrato sul tema dell’innovazione d’impresa.

I talenti selezionati lavoreranno in team multidisciplinari, affiancati dagli esperti di Sellalab e dai partners del progetto, per trovare le migliori soluzioni e rispondere alle richieste delle aziende partecipanti, apprendendo allo stesso tempo nuove competenze in ambito innovazione aziendale e di problem solving.

Sellalab, la seconda edione del progetto OpenPmi: dove candidarsi

La candidatura e l’intero programma sono totalmente gratuiti per i talenti, ed è prevista una borsa di studio per coloro che porteranno a termine il progetto.

Il nuovo programma partirà il prossimo 4 maggio 2020 e si svolgerà in modalità smart- collaboration finché la situazione di emergenza attuale non sarà risolta e, successivamente, sarà ospitato negli spazi delle Officine Grandi Riparazioni di Torino.

È possibile scoprire tutti i dettagli, visionare il bando e inviare la propria candidatura entro mercoledì 15 aprile direttamente al 

seguente indirizzo 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Come aumentare le proprie competenze digitali: corsi gratuiti online e certificazioni

  • Maturità 2021: sulla Rai i consigli de "la banda dei fuoriclasse" per affrontare l'Esame di Stato

  • Amazon Campus Challenge: Unito sul podio degli atenei più rappresentati per numero di adesioni degli studenti

  • Al via il 'Salone dello Studente del Nord': informazione e orientamento post-diploma con un focus sulla maturità

Torna su
TorinoToday è in caricamento