rotate-mobile
Corsi di Formazione

Nuovo corso gratuito di programmazione informatica finalizzato all'assunzione

200 ore da Ottobre per percorsi formativi di alta specializzazione

Siete in possesso di una laurea triennale o specialistica di tipo scientifico in Matematica, Fisica, Ingegneria, Informatica ecc? Avete un diploma informatico o scientifico e tecnico con comprovata esperienza nel settore ICT? Accademia Formaweb, in collaborazione con Tc-Web srl ed altre aziende del settore ICT, sta selezionando 12 candidati per percorsi formativi di alta specializzazione in ambito informatico sulla programmazione con alcuni tra i più noti framework backend e fronted (Spring, Bottstrap, MyBatis ecc), datase MySQL e servizi web RESTful.

Quello in partenza ad ottobre 2019 sarà un corso gratuito per Full Stack Developer con Java/J2EE, Web Services, frameworks backend e frontend, finanziato dall'ente Formatemp, che durerà 200 ore e che sarà finalizzato all'inserimento lavorativo in azienda. L'obiettivo, infatti, è quello di formare dei giovani da inserire nella misura di almeno il 50% dell'organico delle aziende richiedenti profili professionali specializzati per lo sviluppo di applicazioni J2EE con contratto di somministrazione o assunzione in azienda.

I requisiti del corso Full Stack Developer con Java/J2EE, Web Services, frameworks backend e frontend: 

  • conoscenza della programmazione (preferibilmente Object Oriented)
  • stato di disoccupato/inoccupato

Titoli di studio ammessi o richiesti 

  • laurea (triennale o specialistica) di tipo scientifico (Matematica, Fisica, Ingegneria, Informatica, ecc…)
  • diploma informatico/scientifico/ tecnico con comprovata esperienza nel settore ICT

Inizio prossima Edizione: ottobre 2019

I posti disponibili sono 12, occorre quindi inviare al più presto le proprie candidature, allegando il cv all’indirizzo e-mail segreteria@accademiaformaweb.it.

Per maggiori informazioni e invio CV per selezioni, potete mandare una mail a segreteria@accademiaformaweb.it o telefonare allo 011 5782919.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo corso gratuito di programmazione informatica finalizzato all'assunzione

TorinoToday è in caricamento