Corsi di Formazione Crocetta / Corso Filippo Turati, 11C

Un nuovo corso avanzato di spagnolo in partenza a giugno

40 ore per far raggiungere allo studente un livello di conoscenza della lingua Spagnola equiparabile al LIVELLO B1/B2

Adelante con el español. E' il titolo del nuovo corso di spagnolo avanzato, organizzato dalla Manager srl presso la sede di Torino in corso Turati 11/C.

Il percorso formativo è in programma dal 19/6 al 20/7/2019 con incontri nelle giornate di mercoledì e giovedì con orario 18.00-20,00 e sabato con orario 09.00-13.00 per un totale di 40 ore, al costo  di 150€.

Si tratta di un corso di 40 ore che ha la finalità di adoperare la lingua spagnola a livello pratico, tramite conversazioni sia semplici che complesse, relative a temi di vita quotidiana, lavoro, media e viaggi.

Verrà data la possibilità a ciascun allievo di dialogare individualmente con la docente madrelingua. Le sessioni individuali da 30 minuti ciascuna non sono incluse nel corso e per accedervi è richiesto un pagamento aggiuntivo.

Manager Srl consiglia, vista l'elevata richiesta attesa per questo corso, di procedere con l'iscrizione diretta. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

 Obiettivi formativi

Il corso si prefigge di far raggiungere allo studente un livello di conoscenza della lingua Spagnola equiparabile al LIVELLO B1/B2 del Portfolio comune europeo di riferimento per le lingue.

Oltre alla parte pratica di conversazione si tratteranno contenuti grammaticali funzionali, linguistici e lessicali per fornire allo studente le competenze linguistiche sopra menzionate.

Destinatari dell’attività formativa

Il corso è rivolto a coloro che sono già in grado di comprendere testi scritti in spagnolo e che riescono a comunicare in lingua spagnola su argomenti di interesse personale, opinioni, eventi passati e piani futuri.

Competenze acquisite durante il percorso formativo

Alla fine del corso lo studente dovrà essere in grado di:

  • Comprendere i punti principali di testi chiari in lingua standard riguardanti testi in ambito familiare, situazioni lavorative, studio e divertimento.
  • Chiedere e dare informazioni in diverse situazioni e luoghi in cui si parla in lingua spagnola.
  • Scrivere testi semplici su temi a lui familiari o di interesse personale.
  • Descrivere esperienze passate, desideri, aspirazioni, opinioni, parlare di probabilità e supposizioni.

Costi e iscrizione

L'attivazione del corso è vincolata al raggiungimento del numero minimo di iscritti. Nel caso il numero minimo di iscritti non fosse raggiunto Manager provvederà al rimborso delle quote versate dai singoli partecipanti.

Per iscriversi al corso di spagnolo avanzato denominato Adelante con el español il partecipante dovrà effettuare il pagamento tramite Bonifico Bancario. Per maggiori informazioni, potete rivolgervi al sito di Manager Srl. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un nuovo corso avanzato di spagnolo in partenza a giugno

TorinoToday è in caricamento