Social media e pr media, nuovo corso di formazione (gratuito) in partenza

Nel mese di giugno

Un nuovo corso di formazione in partenza per formare social media manager e pr media. Il corso è stato approvato e finanziato da Forma.Temp ed è promosso da Adecco Italia Spa ed attuato da Immaginazione e Lavoro, ha una durata di 180 ore e sarà avviato nel mese di giugno 2020.

Le lezioni, che inizieranno il 22 giugno e si concluderanno il 23 luglio, si svolgeranno in orario diurno, dal lunedì al venerdì, con modalità a distanza.

Il Social Media e Pr Manager gestisce ed amplia i contenuti della comunicazione aziendale definendo le strategie di marketing ed analizzandone il gradimento e l’efficacia.

Si occupa inoltre di gestire i canali di comunicazione online individuando gli strumenti più adatti alla promozione del brand o del prodotto aziendale.

Possono accedere al corso i maggiorenni occupati e disoccupati (candidati a missioni di lavoro in somministrazione iscritti presso le ApL e/o lavoratori attivi con contratto a tempo determinato in somministrazione) con licenza media, diploma o laurea.

Il corso sarà avviato solo se il numero di candidati sarà superiore a 15 unità. L’ammissione al corso può essere soggetta al superamento di specifiche prove di selezione, comunicate ai candidati. Il corso è rivolto a persone di entrambi i sessi (L.903/77;L125/91).

Le persone interessate devono pre-iscriversi tramite il sito web immaginazioneelavoro ed essere registrati sul sito Adecco.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Potete avere maggiori informazioni e preiscrivervi al seguente indirizzo
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

Torna su
TorinoToday è in caricamento