menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nel week-end, strade in festa con la parata e i concerti del Torino Pride

Ma in città sono tanti gli eventi musicali: dal Summer Festival agli eventi del GruVillage, l'intrattenimento, sabato e domenica, sarà per tutti i gusti

Il fine settimana in città avrà come protagonista soprattutto il Torino Pride ma saranno tanti, complice l'estate, gli eventi musicali, e non solo, in programma nel capoluogo piemontese e nei dintorni.

MUSICA E CONCERTI - Il Torino Pride, la festosa parata di sabato 9 luglio, terminerà nel salotto di Torino, con una serata a base di musica e con tanti protagonisti noti sulla scena nazionale sul palco appositamente allestito. Ma al Parco Dora, contemporaneamente, è di scena il Kappa Futur Festival . Nel frattempo a Collegno, al Parco della Certosa, inizia il Flowers Festival che durerà fino al 23 luglio e dove sono attesi nomi noti della canzone italiana. Allo Spazio MRF continua, con il suo ricco calendario, il Now Summer Festival così come ai Giardini Reali dove è in corso il Summer Festival, tra intrattenimento musicale e spettacoli. Al Gru Village invece, sabato, grande attesa per Fiorella Mannoia.

TEATRO e RASSEGNE - In città e in provincia sono poi in programma diverse rassegne teatrali all'aria aperta. Per "Teatro a Corte", alla Reggia di Venaria, questo fine settimana sono in scena "Promenade au Chateau" e i Wired Aerial Theatre. Qui continuano anche gli spettacoli di luce con "Illuminare il Barocco". In città invece, a Palazzo Reale, prende il via domenica, con il suo ricco calendario, "Spettacoli a Palazzo". Anche Palazzo Madama sarà protagonista questo week-end: ospiterà infatti uno spettacolo davvero originale, "Picasso Parade".  Al Parco della Tesoriera invece, è in programma una performance artistica eccezionale da non perdere: "Bodies in Urban Space".  Per gli amanti del cinema è anche l'ora dei film sotto le stelle con "Cinema a Palazzo Reale".

SAGRE ed EVENTI GASTRONOMICI - A Giaveno continua e finisce nel fine settimana "Spaghettopoli" mentre a Villastellone. da venerdì, "Piovono Salsicce". A Poirino comincia venerdì il lungo week-end dedicato al gelato con Iscream e ad Alpette va in scena "Pizza Street".   Lo Street Food Festival arriva anche a Grugliasco e a Lanzo c'è "Mangia'n tla Stra".  E poi c'è "Calici sotto le stelle" ad Agliè, una bella occasione per una degustazione davvero particolare.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Telepass Store, a Torino aperto il secondo punto vendita in Italia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento