menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Lirica a corte, nei magnifici ambienti della Palazzina di Caccia

Lirica a corte, nei magnifici ambienti della Palazzina di Caccia

Aprono i teatri e tornano gli eventi musicali, cosa fare a Torino e dintorni sabato 20 e domenica 21 giugno

Concerti lirici a Stupinigi, rassegna teatrale al Carignano e poi c'è il Torino Pride: quest'anno è virtuale

Tornano, seppur con qualche limitazione dovuta ancora all'emergenza sanitaria, i primi eventi musicali e teatrali. Questo sarebbe stato il week-end del Torino Pride. Ma l'emergenza sanitaria ancora non permette eventi con grandi presenze di folla e quest'anno, l'edizione 2020 sarà in modalità virtuale. E la Mole Antonelliana diventa un grande arcobaleno. 

Eventi all'aperto

A Chieri c'è Strade Aperte ed è stato inaugurato Sans-In, a Carmagnola tornano gli ambulanti di Forte dei Marmi, alla Reggia di Venaria si celebrano nei giardini, l'arrivo dell'estate e la Festa della Musica; al Castello di Rivoli c'è l'International Yoga Day. Si riparte anche all'Ex Incet di Torino con Esperienze estate e in città ha riaperto anche l'Orto Botanico.

Teatri e concerti

Lo Stabile di Torino ha dato il via a Summer Plays, il ricco programma estivo che prende il via con L'intervista di Natalia Ginzburg. Organalia prosegue con il secondo concerto a Romano Canavese e alla Palazzina di Caccia di Stupinigi va avanti Lirica a Corte con "Don Pasquale". 
Sul web si può approfittare del 25° Festival delle Colline che quest'anno diventa diffuso e dura un anno, e di Antiqua 2020 con i suoi concerti in streaming.

Nuove mostre

Alla VideotecaGam le opere di Giuseppe Chiari, al Mauto "Quelli che la 500" e all'Egizio la nuova esposizione da non perdere "Lo sguardo dell'antropologo". Alla Reggia di Venaria "Sfida al Barocco" merita una visita così come a Palazzo Madama, fino a luglio, c'è l'esposizione dedicata ad Andrea Mantegna

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento