Venerdì, 25 Giugno 2021
WeekEnd

Tempo libero, cosa fare a Torino sabato 19 e domenica 20 gennaio

Fish&Chips torna al Cinema Massimo, a teatro spopolano i musical e per chi ha voglia di fare due passi, mercatini per tutti i gusti

"Mamma mia", il musical al Colosseo

Il nuovo fine settimana è ormai alle porte e propone tanti appuntamenti per tutti i gusti. Spettacoli a teatro, rassegne cinematografiche e mercatini, di vario genere, in città e in provincia. 

Antiquariato, vintage e di tutto un po'...

È ora del mercatino dell'artigianato in piazza Palazzo di Città mentre in balconata San Donato c'è la Fera d'la Leja e quello vintage è alla Gran Madre. In piazza Madama Cristina c'è il mercato di Campagna Amica. A Rivoli anche l'appuntamento è con il mercatino dell'artigianato e dell'antiquariato, a San Mauro c'è lo StraMercatino e a Venaria quello della Belle Epoque

A teatro

Nel week-end spazio ai musical con Mamma mia al Colosseo e Aggiungi un posto a tavola al Teatro Alfieri. Al Regio è ancora grande protagonista Madama Butterfly mentre Al Carignano va in scena, per le famiglie, La Bella e la bestia. Sempre per i più piccoli e i loro genitori, al teatro San Paolo di Rivoli "Il prode Nico" e al teatro Superga di Nichelino "Il melo gentile". Al teatro Carena di Cumiana invece l'appuntamento è con uno speciale tributo: uno spettacolo musicale dedicato tutto a Bruce Springsteen.

Rassegne al cinema

Al Massimo va in scena il quarto Fish&Chips Film Festival mentre al cineteatro Baretti va avanti Cinema Portofranco che nel weekend sarà protagonista con il film The Black pin. Anche fuori città continuano alcune speciali rassegne rivolte al pubblico. Al Castello di Rivoli quella dedicata al mondo dell'arte mentre a Pino Torinese prosegue Cinema Diffuso.



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tempo libero, cosa fare a Torino sabato 19 e domenica 20 gennaio

TorinoToday è in caricamento