menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Torna Flor, in centro a Torino

Torna Flor, in centro a Torino

Tempo libero, cosa fare a Torino e dintorni sabato 13 e domenica 14 ottobre

Torna Flor Autunno e proseguono gli itinerari per vigneti e ambienti aulici. Con le Giornate Fai si scoprono anche i segreti del fiume

Ottobre entra nel vivo e in città, nel week-end sono molte le occasioni da sfruttare per organizzare il proprio tempo libero. Primi spettacoli teatrali, primi concerti, esposizioni di fiori e visite guidate. E in provincia gli ultimi eventi all'aperto, tra sagre e fiere d'autunno. 

Giornate Fai, visite guidate e fiere

E' arrivato il momento delle Giornate Fai d'Autunno e a Torino con l'evento "In riva al Po" si potrà andare alla scoperta del fiume e del suo rapporto con la città. Intanto continuano gli itinerari di Gran Tour , quelli per i vigneti e ambienti aulici di Brindisi a corte   e gli appuntamenti col trekking del Cammino Don Bosco. Ad Agliè c'è Alladium nella storia, il raduno multiepocaleA Torino è di nuovo protagonista, nelle vie del centro, Flor Autunno e a Nole c'è la fiera Colori e sapori d'autunnoPer i più piccoli, a Fiabosco di Castellamonte, le fiabe prendono vita 

Sagre fuori porta

A Stupinigi c'è un evento gourmet dedicato alla pizza, "La pizza delle due regge"; a Carignano è di nuovo ora della sagra dei Ciapinabò; a Verolengo è in programma la Sagra del ponte, ad Andezeno la Sagra del cardo, della bagna caoda e della cipolla piattellina. A Giaveno c'è ancora Fungo in festa. 

Festival, spettacoli e concerti 

Al Lingotto è protagonista la musica elettronica con il Movement Music Festival. Alla Casa Teatro Ragazzi e Giovani c'è Flowers of Russia; alle Officine Caos continua la Residenza Multidisciplinare con le "Presentazioni" mentre da Off Topics va in scena "Diodegradabile", un monologo di Sparacino. La comicità invece, è protagonista a Teatroria con "Hasta siempre, comediante" con Emanuele Pantano. Intanto prendono il via le stagioni teatrali in provincia. A Bruino si comincia con "Tassì...per chi?"; al Teatro Superga di Nichelino la serata è dedicata alla beneficenza con "La Locandiera" e nell'Eporediese continua il Morenica Festival.  Domenica si conclude anche la settimana di "Jazz per Torino" ed entra nel vivo la stagione concertistica a Pinerolo, all'Accademia di Musica. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento