menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La grande danza nel week-end

La grande danza nel week-end

Nuove mostre e tanta danza nel week-end del 17 e 18 settembre

Le opere di Fredster, la 56ma Mostra della Ceramica di Castellamonte ma anche le grandi coreografie del TorinoDanza Festival

L'autunno si avvicina e dopo i ritorni dalle vacanze estive, si intensificano gli appuntamenti in programma in città. Arte e danza sono le grandi protagoniste di questo fine settimana. 

NUOVE MOSTRE - A Torino è tempo di vernissages. Alla Giraffe Gallery per tutto il mese ci sono le opere di Fredster mentre a Palazzo Cisterna arriva l'originale "Azzurro Beltramo". Alla Chiesa di San Michele Gian Paolo Basso inaugura "Anima Mundi". Allo Urban Center c'è la mostra fotografica "La rivoluzione nell'orto" Da non dimenticare questo week-end inoltre, è AccAtelier, porte aperte all'arte mentre fuori città, a Castellamonte, entra nel vivo la 56ma Mostra della Ceramica. 

DANZA - Per il TorinoDanza Festival alla Lavanderia a Vapore di Collegno va in scena "Cubita"  mentre alle Fonderie Limone di Moncalieri tocca alle coreografie di Mathurin Bolze in "Barons perchés". Infine si potranno visitare i magnifici giardini della Reggia di Venaria in occasione della grande danza di "Natura in movimento". 

ESCURSIONI, VISITE GUIDATE E TEATRO - A Susa è l'occasione di conoscere meglio arte e storia locali con "Città e cattedrali a porte aperte" mentre ad Avigliana è in programma Escursione a teatro al Parco dei Laghi. A Torino inoltre si potrà approfittare della visita guidata con gruppi storici a Palazzo Cisterna.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento