WeekEnd

Tanta musica, fiere e sagre a Torino e dintorni nel week-end del 10 e 11 settembre

Dalla Sagra dell'Uva di Bricherasio alla Fiera dell'Artigianato di Pinerolo, senza dimenticare i numerosi appuntamenti musicali gratuiti, nel fine settimana gli eventi non mancano

Ritmika a Moncalieri

Le temperature di settembre sono ancora gradevoli ed è il mese ideale in cui poter approfittare di fiere, mercatini e appuntamenti all'aperto. Ma sono tanti, in città e in provincia, gli eventi e le rassegne musicali.   

FIERE e SAGRE - A Torino, domenica, in piazza Madama Cristina, è in programma il "Mercatino del disco usato" mentre, a pochi chilometri dal capoluogo è in corso dall'8 all'11, "La 40° Rassegna dell'Artigianato del Pinerolese". Anche a Valperga è tempo di fiere con l'annuale "Fiera Autunnale" mentre a Giaveno è di scena quella del "Buon Pane". A proposito di buon cibo, a Fiorano Canavese in calendario c'è la "Sagra dei gusti" mentre a Bricherasio e Caluso è protagonista l'uva con "La 48° Sagra dell'Uva" e "La festa dell'uva". 

MUSICA e CONCERTI - Mentre a Torino entrano nel vivo gli appuntamenti di MiTo Settembre Musica e al Cap 10100 si balla al "Reset Festival", a Venaria sono di scena gli MTV Digital Days.  A Moncalieri continua Ritmika, con ospiti di rilievo; Grugliasco si saluta l'estate con il "Goodbye Summer Festival" e a Villa Licia di Collegno c'è il "Grill Festival". Anche al Jazz Club di Torino la stagione musicale è ricominciata alla grande: sabato l'appuntamento è con "Canzoni da mangiare" mentre domenica tocca a "Pablo e il mare". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tanta musica, fiere e sagre a Torino e dintorni nel week-end del 10 e 11 settembre

TorinoToday è in caricamento