rotate-mobile
WeekEnd

Tempo libero, cosa fare a Torino e dintorni il 9 e 10 settembre

Domenica la Color Run da piazza D'Armi, i concerti di MiTo e tanti mercatini in città e provincia

Settembre è entrato nel vivo e a Torino e dintorni è il mese più adatto per sagre, fiere e manifestazioni all'aria aperta. Tornano anche, dopo la pausa estiva, i mercatini e le feste di via. 

Colori, sport e musica

Ed è arrivato anche il momento della Color Run, la manifestazione sportiva più colorata dell'anno che stavolta partirà da piazza D'Armi mentre in città si svolge anche SunriseBike Ride. Al Valentino con Maurizio Damilano è in programma "Torino, città per camminare". Per chi ha voglia di un'escursione in montagna, c'è il Gran Tour del Col Begino. In piazza San Carlo inoltre, tornano dopo mesi i grandi eventi con i concerti di MiTo. 

Mercatini e bancarelle

A Torino c'è Expo 2017 in via Luini mentre nel quartiere Crocetta c'è il grande mercato di "Crocetta più "; in via Don Grioli va in scena il mercatino dell'usato e domenica è anche l'ora del Gran Balon. A Moncalieri ci sono gli ambulanti di Forte dei Marmi, a Pianezza c'è "Commercianti in piazza" e a Leiní si conclude Expotedeschi. A Pinerolo va in scena la Rassegna dell'Artigianato. 

Sagre e buon cibo

Torino ospita il III Festival Internazionale della Cucina Mediterranea mentre a pochi km dal capoluogo va in scena la 14ma edizione di "Giaveno, città del buon pane", mentre a Ribordone c'è la Sagra della Buleta. A Tavagnasco è in programma la Sagra della Miassa e a San Sebastiano da Po la Sagra del Pom Matan. A Carmagnola invece si conclude la 68ma Fiera del Peperone e ad Avigliana tutti in piazza con Birra&Food

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tempo libero, cosa fare a Torino e dintorni il 9 e 10 settembre

TorinoToday è in caricamento