menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Le dolcezze di Cioccolatò

Le dolcezze di Cioccolatò

Tempo libero, cosa fare a Torino e dintorni sabato 10 e domenica 11 novembre

Degustazioni e appuntamenti a tema con Cioccolatò, tanti spettacoli a teatro ed è già ora di Natale in Giostra

L'autunno entra nel vivo e in città il protagonista assoluto del prossimo week-end e di quello successivo, sarà Cioccolatò con tante degustazioni e un ricco programma di appuntamenti collaterali. La kermesse più golosa torna dopo due anni di assenza nel centro di Torino ed è pronta ad accogliere buongustai, golosi e semplici curiosi. E con l'Estate di San Martino, in provincia non mancano le fiere: quelle più tradizionali sono indubbiamente a Ciriè e a Chieri. A Cavour è in programma come ogni anno, Tuttomele mentre a Caprie c'è la grande mostra mercato "La mela e dintorni".

Verso il Natale...

Mancano ancora diverse settimane a Natale, ma ormai si tende ad anticipare con festeggiamenti ed appuntamenti a tema. Questo fine settimana si inaugura già Natale in Giostra a Torino Esposizioni e a Le Gru apre la pista di pattinaggio su ghiaccio

Concerti e locali

Chi avrà voglia di ascoltare buona musica, Torino offre nel fine settimana varie possibilità. Al Different (ex Quasar) si potrà trascorrere una serata all'insegna degli anni 70 e 80 con i DiscoInferno  mentre all'Arteficio di via Bligny c'è Noe. Altro genere di serata è prevista al Tempio Valdese con i Lux Aeterna e con il Ballestrero-Mella duo al Molo di Lilith. Proseguono inoltre "Visionarie", i concerti di Musiche in Mostra. 

Commedie e musical a teatro 

Anche la stagione teatrale entra nel vivo. Al Teatro Gobetti va in scena "Gli onesti della banda" mentre all'Alfieri sale sul palco l'appassionata Ambra Angiolini, protagonista con Matteo Cremon in "La guerra dei Roses".  Al Teatro Colosseo invece è in calendario "Flashdance", il musical. E' un fine settimana di spettacoli con Fertili Terreni Teatro al Teatro Bellarte e a San Pietro in Vincoli. A Pinerolo prende il via la rassegna di Teatro di Figura mentre nell'Eporediese va avanti il Morenica Festival. Al Teatro Pertini di Bruino è in programma "Genitori in affitto". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

A Collegno campi di colza in fiore: cosa sono e a cosa serve la colza

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento