Mercoledì, 27 Ottobre 2021
WeekEnd

Domenica tutti a piedi e di corsa per la ricerca contro il cancro

L'evento clou è la 'Just the woman I am' ma in città sono tanti gli appuntamenti fra mercatini e bancarelle

In vista dell'arrivo della primavera e delle prime belle giornate di sole, si può cominciare ad approfittare degli eventi all'aperto. Appuntamenti sportivi, fiere, mercatini e le prime sagre: non mancano le occasioni, in città e in provincia, per trascorrere qualche ora di svago. 

SPORT, RICERCA e BENESSERE - Domenica 5 marzo, in occasione della domenica ecologica e in attesa della Festa della Donna, l'appuntamento è con Just the woman I am. Restando in tema di benessere, all'Environment Park è di scena il "Veg Festival".  

FIERE, SAGRE E MERCATINI - Continua all'Oval Lingotto l'appuntamento con Expocasa ma per gli appassionati di giardini e piante, a Pancalieri è in programma "La fiera vivaistica" mentre a Villareggia cominciano le prime sagre con "Brut & Brut". A Moncalieri è in scena il mercatino dell'antiquariato mentre a Torino sono in programma la Mostra mercato delle lavorazioni artistiche e artigianali e "Il libro ritrovato". Nel centro di Volpiano invece c'è "Cercuriosando" per appassionati di anticaglie e oggetti di ogni tipo.  

ANCORA CARNEVALE - Anche se i festeggiamenti di Carnevale sono ufficialmente finiti, a Torino c'è ancora il Carlevé ed Turin e anche in provincia sono in programma altre sfilate ed eventi collaterali. Il calendario prevede ancora il Carnevale a Pinerolo, Moncalieri e Piobesi. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica tutti a piedi e di corsa per la ricerca contro il cancro

TorinoToday è in caricamento