Mercoledì, 27 Ottobre 2021
WeekEnd

Primo week-end di primavera tra Festival d'Oriente, Aspettando Cioccolatò e spettacoli a teatro

Al Lingotto continua anche il Festival Irlandese mentre fuori città feste patronali e "Follia in Fiore"

Primo week-end di primavera e tante possibilità in città e provincia di trascorrere qualche ora di svago all'aperto. Oltre agli appuntamenti a teatro, con la musica e con le rassegne cinematografiche, in scena le prime fiere e i primi mercatini.

FIERE e MERCATINI - A Locana continua la Festa patronale di San Giuseppe mentre a Collegno ci sarà l'occasione di visitare "Follia in fiore". A Torino, alle Officine Corsare sono in programma gli eventi di OffSpring mentre al Borgo Medievale inizia, per gli amanti dei fumetti e del genere, il conto alla rovescia per Torino Comics. In via Carlo Alberto infine, per i più golosi, c'è Aspettando Cioccolatò.

RASSEGNE E FESTIVAL - Continua in città Slavika, con incontri, spettacoli e appuntamenti di vario tipo mentre al Lingotto ci sono il Festival dell'Oriente e il Festival Irlandese. Al Blah Blah in calendario c'è ancora la Resa dei Corti mentre al CineTeatro Baretti tocca al Cinema Invisibile. 

A TEATRO - A Stupinigi, in una cornice davvero "reale" c'è "Figaro qua, Figaro là", mentre a Grugliasco David Larible incanterà il pubblico con "Destino di clown". Al Teatro Colosseo la scena sarà mozzafiato, tutta dei ballerini americani di Parsons Dance; "Cubita", ancora uno spettacolo di danza, è in programma al Teatro Marchesa e al Tedacà, interessante sul palco, la storia dei fratelli Lumière in "L'invenzione senza futuro". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo week-end di primavera tra Festival d'Oriente, Aspettando Cioccolatò e spettacoli a teatro

TorinoToday è in caricamento