Mercoledì, 27 Ottobre 2021
WeekEnd

Tempo libero, cosa fare a Torino nel lungo week-end del 2, 3 e 4 giugno

Vari nel fine settimana gli appuntamenti in città: la finale di Champions sui maxischermi all'aperto, gli eventi della domenica ecologica, street food al Lingotto e tante mostre

Venerdì 2 giugno si celebra la Festa della Repubblica, il week-end è più lungo e Torino si prepara ad accogliere turisti e ad offrire ai suoi abitanti tante occasioni per trascorrere il proprio tempo libero. C'è la domenica ecologica, la Juve gioca la finale di Champions a Cardiff e non mancano, in città e in provincia, fiere e appuntamenti enogastronomici. 

CELEBRAZIONI, MAXISCHERMI E TANTI EVENTI GRATUITI

A Torino la Festa della Repubblica si celebra in piazza Castello mentre il comune di Venaria, per l'occasione, ha preparato un ricco calendario di eventi. Domenica 4 giugno nel capoluogo piemontese è in programma la domenica ecologica con una serie di appuntamenti gratuiti che fanno parte del programma Torino Resiliente  e nel week-end prende il via al Cinema Massimo il Festival Internazionale CinemAmbiente. Per l'occasione la Mole diventa display dinamico con le proiezioni di "Visioni della sesta estinzione". Sabato 3 giugno è il giorno della finale di Champions League che vedrà la Juventus affrontare il Real Madrid: in città verranno allestiti due maxischermi dove poter seguire gratuitamente la partita. 

FIERE, STREET FOOD e SAGRE

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tempo libero, cosa fare a Torino nel lungo week-end del 2, 3 e 4 giugno

TorinoToday è in caricamento