menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Week-end e tempo libero, cosa fare in città e dintorni il 17 e 18 giugno

Ad animare il centro il Torino Pride e la Festa della Musica. In provincia sagre e fiere

Si sta avvicinando un altro caldo week-end di giugno e in città, così come in provincia, sono in programma tanti eventi. Concerti, manifestazioni, sagre, appuntamenti all'aria aperta e gratuiti. 

TORINO PRIDE, SAGRE E FIERE 
Sabato da Piazza Carlo Felice partirà, e si snoderà per le vie del centro, l'allegra e colorata parata del Torino Pride mentre al Bunker, gli appassionati di tatuaggi potranno assistere al Torino Ink Show con i migliori tatuatori del Piemonte. Molti anche gli eventi per chi ama bere e mangiare: a Chieri c'è "Di Freisa in Freisa"; a Bussoleno la "Sagra dell'arrosticino"; a Collegno "Birrando" tra buona birra e street food. Chi cercherà refrigerio in montagna potrà approfittare della Festa dei Fiori a Pragelato

MUSICA E CONCERTI 
A Torino questo è il fine settimana dedicato alle note con la Festa della Musica nel Quadrilatero Romano. Al Circolo La Cricca va in scena l'Indiana Festival, al Parco della Certosa di Collegno continua il Flowers Festival con tanti ospiti sul palco mentre a Pinerolo è protagonista la musica occitana con il Pineval Folk Festival. Fuori città da segnalare ancora " Bruzolo in musica" e "Ingria Woodstock Festival". 

RASSEGNE CINEMATOGRAFICHE e TEATRO>>>

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento