Domenica, 13 Giugno 2021
WeekEnd

Un week-end dedicato alla danza con "La Bella Addormentata" e "Lo Schiaccianoci"

In città e in provincia non mancano i mercatini per i regali dell'ultimo momento. E al Lingotto, per gli appassionati di fumetti, c'è Xmas Comics&Games, la prima edizione invernale

La Bella Addormentata al Regio

Sta per arrivare l'ultimo week-end prima di Natale e per molti torinesi questa sarà una delle ultime occasioni per approfittare di mercatini, fiere e negozi, a caccia di regali. Chi vorrà però potrà scegliere di rilassarsi a teatro o a qualche concerto, prima di affrontare le feste e i bagordi insieme ad amici e parenti. 

CONCERTI  e TEATRI - Al Teatro Colosseo arriva Tony Hadley, ex degli Spandau Ballet, con la sua Band mentre al Cecchi Point va in scena il Festival della Canzone improvvisata. All'Hiroshima ci sono gli Atropina Clan Live e al CAP 10100 tocca a Boris con il suo "Theater of Techno". Al teatro Alfieri il grande Enrico Montesano è il Marchese del Grillo e al Colosseo c'è la grande danza de "Lo Schiaccianoci" . A proposito di danza al Regio debutta "La bella addormentata".  Al Teatro Leoncavallo e al Teatro del Pilone va in scena "Il Cardinale. 7 papi senza passare dal via" per la quarta edizione di Teatro Diffuso. 

MERCATINI E FIERE - I mercatini in piazza Castello e in piazza Carlo Felice sono i più frequentati in città insieme al mercatino di Borgo Dora al cortile del Maglio. Al Lingotto Fiere, tutto a tema natalizio, c'è la prima edizione di Xmas Comics&Games. A Grugliasco, a Le Gru, continua invece il Xmas Village con tante bancarelle e tante originali idee regalo così come a Ciriè dove non mancano mercatini e Villaggio di Natale, a Piossasco e ad Avigliana, dove oltre agli stand di Natale, si potrà ammirare il Presepe vivente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un week-end dedicato alla danza con "La Bella Addormentata" e "Lo Schiaccianoci"

TorinoToday è in caricamento