WeekEnd

Il week-end tra sfilate di Carnevale, rassegne cinematografiche e spettacoli a teatro

In corso Regina, le maschere e i carri del Carlevé ed Turin. Ma nel fine settimana, non solo coriandoli: in città, la rassegna di cortometraggi e a Grugliasco, il Mago Forest

Nel week-end in arrivo il Carnevale, in città e in provincia, entra nel vivo. Ma in questo periodo, in attesa della bella stagione e dei primi eventi all'aria aperta, sono in programma anche numerosi eventi legati al cinema e non mancano gli spettacoli teatrali. 

CARNEVALE IN CITTÀ E PROVINCIA - Domenica è in calendario la sfilata dei carri del Carlevé ed Turin ma sono diversi gli appuntamenti con maschere e coriandoli da non perdere, anche fuori città. Per chi aveva voglia di una gita fuori porta potrà approfittare del Carnevale Venariese, il Carnevale di Pinerolo e quello di Rivoli. 

CINEMA E RASSEGNE - Fino al 26 febbraio prosegue a Rivoli la rassegna "Cinema al Castello" mentre a Torino entra nel vivo, questo fine settimana, l'appuntamento con i cortometraggi "Too short to wait". Alla Bibliomediateca Mario Gromo sono in calendario le rassegne "Hollywood Stars, american icons" e "Operazione Blake Edwards". Al Borgo Medievale inizia un'interessante rassegna di film muti. 

A TEATRO - Al Carignano ci sono ancora " Le sorelle Materassi" mentre al Gobetti c'è "La divina Sarah". Al Teatro San Paolo di Rivoli ci sono " Andy e Norman" e al Tangram Teatro Paolo Hendel è protagonista in " Fuga da via Pigafetta". Il Mago Forest sale sul palco del Teatro Le Serre di Grugliasco in " Motel Forest". Ma non mancano gli appuntamenti anche per gli appassionati di danza che potranno scegliere tra il Moving Bodies Festival al Teatro Espace e "Trilogy" al Teatro Marchesa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il week-end tra sfilate di Carnevale, rassegne cinematografiche e spettacoli a teatro

TorinoToday è in caricamento