Domenica, 13 Giugno 2021
WeekEnd

Natale e Santo Stefano a Torino: tutti gli appuntamenti in città e provincia

Dai mercatini in centro al Villaggio degli Elfi a Ceresole, dal quartier generale di Babbo Natale a Rivoli ai concerti di Santo Stefano in provincia e molto altro ancora

Nel lungo week-end festivo di Natale e Santo Stefano, Torino e dintorni offrono tante occasioni per trascorrere il tempo libero, tra un pranzo con i parenti e un brindisi con gli amici. Mercatini, villaggi di Babbo Natale, presepi ma anche concerti, danze e appena teatro. 

MERCATINI E PRESEPI - Fino a Natale, in città si potranno visitare il mercatino di piazza Castello - dove si possono anche ammirare il grande albero di Natale luminoso e il calendario dell'avvento di Emanuele Luzzati - e quello di piazza Carlo Felice. In piazza D'Armi resta il Sogno del Natale mentre al Borgo Medievale c'è da vedere un'altra opera di Luzzati, l'incantevole Presepe. Per i più piccoli in città, è sempre aperto Natale in Giostra a Torino Esposizioni. 

A Rivoli sarà l'occasione per fare un giro al Villaggio di Babbo Natale; a Ciriè ci sono il Villaggio di Natale e il Presepe sotto la neve e a Ceresole i più piccoli resteranno affascinati dal Villaggio degli Elfi. A Cuceglio si potrà visitare l'originale "Presepe ant ij such", a Noasca la mostra degli alberi di Natale, a Trofarello il Presepe meccanico e la nona edizione dei Presepi di Candia. 

CONCERTI, TEATRI E DANZE - A Montanaro avrà luogo il tradizionale Concerto di Santo Stefano mentre al Castello di Miradolo è in programma "Ulisse", un suggestivo concerto, sia a Natale che il 26 dicembre.

Al Cab 41 in calendario c'è il divertente spettacolo "Eppi Crismas" mentre al teatro di Viù va in scena "Canto di Natale" e al Teatro Le Serre di Grugliasco il " Vertigo Christmas Show". Allo Sporting Dora, per gli appassionati di tango, due giorni no stop di danze con l'International Tango Rave. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale e Santo Stefano a Torino: tutti gli appuntamenti in città e provincia

TorinoToday è in caricamento