WeekEnd

Eventi week-end: cosa fare a casa il 2 e il 3 maggio

Dalla Galleria Grande della Reggia di Venaria un grande concerto

La Galleria Grande della Reggia

Questo sarà l'ultimo fine settimana di lockdown per i torinesi. Sebbene cinema, teatri e locali continueranno a restare chiusi, dal prossimo fine settimana si potrà almeno recarsi al parco a trascorrere qualche ora all'aria aperta. In attesa del "liberi tutti" - ma con responsabilità, sempre nel rispetto delle misure di sicurezza previste dal Governo - ecco qualche idea per trascorrere il week-end lungo a casa. 

Musica e teatro

In programma c'è il concerto virtuale di Occit'Amo, proseguono No Panic That's Jazz, il nuovo format di Piemonte dal Vivo e "Sconcerto" in live streaming e ci sono i Pink Coffee del Duo Alterno. Sui canali radio e social si può ascoltare "Fly away" il nuovo singolo dei "The why not" e SeeYouSound propone un week-end lungo di appuntamenti su Facebook. E poi c'è il teatro: vanno avanti la stagione in streaming di Fertili Terreni Teatro e Theatre on Call con "Chiamate decomposte".  

Cinema e webinar

Il Lovers Film Festival lancia #loversonline; il Museo del Cinema propone i Pathé Kok, ovvero i Vhs e Dvd dei primi del 900;  Interessante il Webinar dell'Uncem con tanti appuntamenti online

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eventi week-end: cosa fare a casa il 2 e il 3 maggio

TorinoToday è in caricamento