Domenica, 16 Maggio 2021
WeekEnd

I Planet Funk in piazza San Carlo e Irene Grandi a Moncalieri: gli eventi di Capodanno a Torino e in provincia

E ancora brindisi a teatro, fra concerti classici e musical, Gran Galà alla Reggia di Venaria e una serata molto particolare alla Fondazione Sandretto

Capodanno si avvicina e per chi ancora non ha organizzato nulla, una volta archiviati i bagordi delle cene e dei pranzi di Natale, è il momento di iniziare a pensarci. Feste in discoteca, cenoni, serate a teatro, concerti o brindisi in piazza? Il 31 dicembre, in città e in provincia, ce n'è davvero per tutti i gusti.

FESTE IN PIAZZA - Nel salotto di piazza San Carlo a Torino, il Comune ha organizzato una serata in musica a partire dalle 22 così come nella vicina Moncalieri dove, in piazza Vittorio Emanuele II, ci sarà il concerto di Irene Grandi. Anche a Chivasso si festeggia il Capodanno in piazza così come a Pinerolo. E poi ci sarà, come ogni anno, il suggestivo Capodanno sulla neve a Sestriere. Grande festa anche al Sogno del Natale in piazza d'Armi dove sono in programma diversi eventi. 

BRINDISI A TEATRO - Al Teatro Cardinal Massaia è in programma "One night on Broadway" mentre al Teatro Carignano c'è Leo Gullotta con "Spirito allegro". "Non è la Rai" è invece lo spettacolo programmato al Teatro Marchesa quando a Rivoli ci sarà "Attenti al nonno!". Al Circolo Bloom l'appuntamento è con "Il caso del panettone di Capodanno" e al Colosseo, a brindare l'arrivo del nuovo anno, ci saranno Ale e Franz. Al Teatro Vittoria è in calendario "Un caffè con papà". A Grugliasco, lo spumante e il panettone saranno accompagnati dall'esibizione del Cirko Vertigo, "Vertigo Christmas Show". 

CAPODANNO IN MUSICA e ARTE - Al Teatro Regio il 31 dicembre, l'appuntamento è con il concerto di fine anno diretto da Timothy Brock mentre al Teatro Garybaldi c'è "Sconcerto d'amore". Alla Casa del Teatro Ragazzi, per i più piccoli e le loro famiglie, ci sarà il "Concerto in Si Be-Bolle" . Alla Reggia di Venaria la festa sarà elegante e sontuosa con una notte di Capodanno a base di balli e tanta musica A Bardonecchia, il primo giorno dell'anno è all'insegna della musica con il concerto degli archi della Filarmonica di Torino. Per un Capodanno particolare, la Fondazione Sandretto Rebaudengo invece ha pensato a una serata all'insegna dell'arte con cenone e visita alla mostra in corso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Planet Funk in piazza San Carlo e Irene Grandi a Moncalieri: gli eventi di Capodanno a Torino e in provincia

TorinoToday è in caricamento