WeekEnd

Tempo libero e svago, cosa fare a Torino e dintorni sabato 1 e domenica 2 febbraio

Primi eventi di Carnevale, spettacoli a teatro ed escursioni in montagna

Il malato immaginario

Si avvicina il primo fine settimana di febbraio e sono tanti gli appuntamenti a Torino e dintorni di cui poter approfittare. Proprio questo week-end prende il via il Carlevé ed Turin, con la prima sfilata e l'apertura delle attrazioni al Luna Park del parco della Pellerina. Ma gli appassionati di maschere e coriandoli avranno la possibilità di partecipare, anche fuori città, al Carnevale Ozegnese che si conclude proprio domenica.

Spettacoli e concerti

Tanti gli appuntamenti a teatro e con la musica. All'Alfieri arriva Alessandro Siani con il tour "Felicità", al Gobetti c'è "Fuoriusciti" e al Baretti per la Piccola Rassegna Teatrale Torinese, Breed presenta "Paris-St Malo". A Lo Scatolino va in scena "Streghe della notte" e al Teatro Superga di Nichelino "Il malato immaginario. L'ultimo viaggio".

Per chi vuole ascoltare buona musica, all'Hiroshima Mon Amour si esibisce la Rino Gaetano Band mentre al Blah Blah ci sono i We are waves. Al Folk Club è protagonista Ian Shaw con "Integrity" e al Supermarket c'è Samuel

Rassegne ed escursioni 

Per il Giorno della Memoria, dura fino al 4 febbraio l'iniziativa del Museo del Cinema al Massimo mentre al Cinema Centrale è in calendario "Play it loud!", la rassegna di cinema e musica di Aiace.
Nel week-end, Montagna per tutti, propone diverse escursioni: le ciaspolata al Colle del Lys, diurna e notturna e la passeggiata alla Conca dei Tornetti in Val di Viù.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tempo libero e svago, cosa fare a Torino e dintorni sabato 1 e domenica 2 febbraio

TorinoToday è in caricamento