WeekEnd

Fiere, mercatini ed Europei di calcio: cosa fare a Torino sabato 10 e domenica 11 luglio

Le proposte fuori porta fra prodotti artigianali e prelibatezze locali, senza dimenticare la finale di domenica

Il week-end è alle porte e l'estate entra nel vivo tra rassegne musicali e teatrali, mercatini e... calcio. Già perchè domenica alle 21 ci sarà la tanto attesa finale degli Europei e tifare per l'Italia sarà d'obbligo. Qui i maxi schermi dove poter seguire la partita. 

Mercatini e fiere 

A Giaveno ci si può dedicare allo shopping approfittando degli articoli proposti dagli ambulanti di Forte dei Marmi; a Oulx ci sono i mercatini per la Festa dell'estate; a Torre Pellice c'è il mercatino degli hobbisti e Bardonecchia, in via Medail, si colora con i fiori di FLOR Estate.

A Usseglio va in scena la Mostra nazionale della Toma di lanzo e dei formaggi d'alpeggio,  poi c'è l'appuntamento di Susa con gusto per la Giornata Nazionale delle Pro Loco, mentre a Pragelato è ora della XXII edizione di Miss Mucca, tra tradizioni popolari e cultura montanara. 

Art Nouveau, esoterismo e castelli

A Torino è il week-end del Festival dell' Art Nouveau, al Castello Galli di La Loggia c'è l'Esoterica Festival; entra nel vivo RivoliBeach, un mese di intrattenimento e sport mentre al Castello di Miradolo e a Casa Lajolo c'è 'Bellezza fra le righe', la rassegna dell'estate. Al Castello di Masino sono partite le Sere d'estate Fai.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiere, mercatini ed Europei di calcio: cosa fare a Torino sabato 10 e domenica 11 luglio

TorinoToday è in caricamento