rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi

Weekend dedicato all’arte contemporanea

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Torino è stata la grande protagonista di questo weekend dedicato all’arte contemporanea. L’atmosfera magica e l’entusiasmo che si respiravano per le strade, le piazze e le location degli eventi sono stati raccontati anche sui social network, grazie all’Instameet organizzato dagli Instagramers in collaborazione con Rosso Antico Aperitivo.

Il “principe degli aperitivi” è stato il filo rosso in grado di unire tanti luoghi della città attraverso gli occhi di Igers Piemonte e di Igers Torino, che proprio questo fine settimana si sono dati appuntamento sotto la Mole.

La giornata è cominciata alle 12.30 con l’appuntamento a Paratissima, da cui ha preso il via l’Instameet, per poi proseguire verso il Museo dell’automobile, Artissima e la festa finale a The Others.

Nella cornice di The Others, inoltre, sono state premiati i vincitori del Rosso Antico Photographer Awards 2015 con un aperitivo speciale offerto da Rosso Antico, sponsor dell’evento.

Domenica 8 novembre invece è stata dedicata al relax, grazie alla partnership con Qc Terme Torino, che ha ospitato i ragazzi dell’Instameet.

Il risultato? Quasi 300 fotografie scattate in due giorni, per un colpo d’occhio inusuale sulla città, firmato Rosso Antico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend dedicato all’arte contemporanea

TorinoToday è in caricamento