- Dove
-
Quando
- Dal 02/06/2016 al 02/06/2016
- 11.30; 14.30
-
Prezzo
- Intero 8 euro; ridotto 5 euro
- Intero 8 euro; ridotto 5 euro
- Altre Informazioni
Visita guidata a Villa della Regina, uno dei gioielli di una Torino da scoprire ogni giorno. Per la giornata del 2 giugno, festa della Repubblica, sono previsti due gruppi: 1° gruppo alle ore 11.30; 2° gruppo alle ore 14.30.
Per iscriversi basta scrivere una mail a: info@ciauturin.com oppure scrivere al numero 3389143501. Per chi lo desidera, sia del primo che del secondo gruppo, è possibile consumare il pranzo all'interno dei giardini della Villa.
Quindi tirate fuori il vostro cestino da picnic e la copertina per godervi la giornata in assoluto relax. In caso di maltempo verrà data tempestiva comunicazione e il pasto consumato altrove. Ritrovo pranzo alla fine del primo tour alle ore 13 circa.
Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...