rotate-mobile
Eventi Centro / Via Maria Vittoria

Riprendono le visite guidate a Palazzo Cisterna

La sede storica della Provincia di Torino è aperta al pubblico, su prenotazione, ogni secondo sabato del mese. Nei giorni feriali sono possibili le visite di scolaresche, associazioni e gruppi di cittadini

Riprendono le visite guidate a Palazzo dal Pozzo della Cisterna. Per il 2012, ogni secondo sabato del mese (ad esclusione di agosto e dicembre), la sede storica della Provincia di Torino di via Maria Vittoria 12 sarà aperta ai visitatori su prenotazione, che può essere effettuata telefonicamente al numero 011-8612644/2912, dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 16.00, il venerdì dalle 9 alle 13). Si può anche inviare una e-mail all’indirizzo urp@provincia.torino.it). Le visite si effettuano con un minimo di 10 adesioni.


Il primo appuntamento è fissato sabato 11 febbraio alle 10. Il successivo per sabato 10 marzo. L’itinerario di visita, della durata di un’ora, prevede, partendo dall’androne e dal cortile, un percorso che si snoda poi nelle diverse sale che compongono, al primo piano, la parte aulica del Palazzo. Il complesso è anche visitabile, sempre su prenotazione, dal lunedì al venerdì, il mattino dalle scuole (dalle 9,30 alle 13), il pomeriggio da associazioni e gruppi di cittadini (dalle 14 alle 17).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riprendono le visite guidate a Palazzo Cisterna

TorinoToday è in caricamento