Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Eventi

Lotteria Italia 2014: a Torino il terzo premio da 1,5 milioni di euro

Nonostante il Piemonte sia stata la regione meno premiata d'Italia, in città c'è un nuovo milionario grazie ad un tagliando acquistato all'interno della stazione di Porta Nuova. Il numero fortunato estratto è D401815

Il terzo premio della Lotteria Italia 2014 va ad un fortunato torinese. Il possessore del tagliando acquistato in una delle edicole interne della stazione ferroviaria di Porta Nuova, il numero D401815, si aggiudica un milione e mezzo di euro.

"Non ho ancora avuto il tempo di farlo, ma esporrò uno striscione per celebrare la vincita", dice Gianluca Rizzi, dipendente della Mi.Do., società che gestisce l'edicola in cui è stato acquistato il tagliando. "Spero che il vincitore ci faccia un regalo, non per me, ma per l'attività. E' la prima volta che a Porta Nuova c'è una vincita importante".

Mentre si è a caccia del nuovo milionario baciato dalla fortuna, la Befana ha distribuito altri premi di seconda categoria in Piemonte: 60 mila euro nel torinese a Ciriè (biglietto numero Q104171) e 20 mila euro a Canale, nel cuneese, Tortona, nell'alessandrino, e Asti città.

Nonostante il terzo premio, il Piemonte è la regione dove si sono vinti meno soldi a livello nazionale con la Lotteria Italia 2014.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotteria Italia 2014: a Torino il terzo premio da 1,5 milioni di euro

TorinoToday è in caricamento