Lunedì, 20 Settembre 2021
Eventi

La via della felicità alla balconata del monte Zerbion

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Domenica 6 luglio un gruppo di volontari torinesi, milanesi e valdostani si riunirà a Chatillon per divulgare la Via della Felicità in occasione di una bellissima manifestazione organizzata ogni anno dal Gruppo Montecervino.

Una domenica all'aria aperta dove chi lo vorrà potrà passeggiare o correre nella natura e godere di paesaggi bellissimi.

Il tutto promuovendo la guida al buon senso scritta da L. Ron Hubbard la cui ampia distribuzione gratuita sta contribuendo in modo evidente a migliorare le condizioni di intere nazioni, come ad esempio una riduzione del tasso di criminalità senza precedenti in Colombia.

Un evento da non perdere dove sarà possibile unire il divertimento all'utilità sociale incontrando molte persone da tutta Italia.

A sottolineare l'importanza del messaggio l'ultra-maratoneta Simone Leo, testimonial ufficiale de La Via della Felicità, che parteciperà all'Alpe Marathon, il percorso più lungo di questa manifestazione, 42 km tra le bellezze della Valle d'Aosta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La via della felicità alla balconata del monte Zerbion

TorinoToday è in caricamento