- Dove
-
Quando
- Dal 06/04/2016 al 06/04/2016
- 19.30
-
Prezzo
- Prezzo non disponibile
-
Altre Informazioni
- Sito web
- torinoaled.it
La luce delle lampade a led è veramente più efficiente, oltre che sostenibile? Vediamoci stasera! – Correndo sotto i led è il primo allenamento per podisti realizzato sotto le luci a led del Parco Ruffini aperto a tutti coloro che amano praticare sport all’aria aperta. L'iniziativa, che avrebbe dovuto svolgersi il 22 marzo, è stata rimandata per lutto, in seguito ai tragici eventi di Bruxelles, al 6 aprile.
Un modo per verificare direttamente la qualità della luce a led: oltre ad essere più bianca e luminosa, concentra la luce verso il basso offrendo una migliore copertura luminosa del terreno e rendendo più sicuro fare sport e passeggiare nei parchi nelle ore serali. I partecipanti saranno assistiti dai tecnici del CUS Torino, che offriranno consigli e daranno il ritmo all’allenamento.
Il punto di ritrovo è il Parco Ruffini, allo Stadio Nebiolo, alle ore 19,30. I partecipanti avranno a disposizione uno spogliatoio e un deposito per le borse. L’allenamento prenderà il via alle ore 20,00. Si seguirà un percorso interno al parco di 2080 metri da ripetere due volte.
L’iniziativa è promossa da Città di Torino, Fondazione Torino Smart City, IREN e CUS Torino e ha lo scopo di promuovere l’innovativo progetto #TorinoaLED.
Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...