rotate-mobile
Eventi

Doppio appuntamento per il Torino Comedy Lounge: Renato Minutolo e Velia Lalli

Doppio appuntamento per il Torino Comedy Lounge, la rassegna in collaborazione con School Of Comedy Italia, che tutte le settimane porta comici da tutto il territorio nazionale al circolo Arci POP (ex Lavanderie Ramone), in via Berthollet 25F a Torino

Doppio appuntamento per il Torino Comedy Lounge, la rassegna in collaborazione con School Of Comedy Italia, che tutte le settimane porta comici da tutto il territorio nazionale al circolo Arci POP (ex Lavanderie Ramone), in via Berthollet 25F a Torino. Giovedì 5 ottobre alle 21 in occasione della nascita del nuovo circolo ARCI POP: Point of Presence, che prende il posto delle Lavanderie Ramone, salirà sul palco Renato Minutolo, pilastro della stand-up comedy torinese, tra i fondatori di Comedy Studio e già noto sul territorio nazionale per la sua presenza nel cast di ‘Natural Born Comedians’ e ‘Stand Up Comedy’, in onda su Comedy Central di SKY.

Con il suo spettacolo "Intolerance: Guerre di sesso, cultura e opinione" si riderà di razzismo, omofobia e padroni di cani con una sola indicazione data dallo stesso artista: la visione è severamente vietata agli analfabeti funzionali. L'ingresso è gratuito, riservato ai soci ARCI. Sabato 7 ottobre alle 21 invece sarà il turno di un'ospite d'eccezione: Velia Lalli, "comica salutista e divoratrice di merendine cancerogene, romantica e munita di preservativi in borsetta, rispettosa e portata per la rissa nel traffico", Velia Lalli scrive ed interpreta monologhi comici in cui non mancano l'ironia, il sarcasmo, e quel pizzico di brioso catastrofismo attraverso cui empatizza con la miseria umana.

E' stata protagonista di tre stagioni di Stand Up Comedy su Comedy Central (sky 124) insieme ad altri grandi comedian italiani, ora è volto fisso di #Sbandati su Rai2. Con il suo spettacolo “Lasciate che i pargoli vengano a me”, Velia promette di non risparmiarne nessuno: che siate madri, padri, figli, mogli, mariti, compagni, uomini, donne, bambini… nessuno è al riparo dalla “carezza” della comicità sferzante e impietosa di Velia. Ogni ruolo ha il suo risvolto comico, accettarlo potrebbe far bene. nella vita: tanto simpatica quanto stronza. L'ingresso è riservato ai soci ARCI con un contributo richiesto di 7euro a sostegno del circolo e della rassegna.

intolerance renato minutolo 1-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio appuntamento per il Torino Comedy Lounge: Renato Minutolo e Velia Lalli

TorinoToday è in caricamento