menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Valentina Acciardi: è di Torino la prima concorrente del Gf

Bionda, avvenente e con un sorriso smagliante. Valentina entrerà nella casa più spiata d'Italia e sarà un esempio per coloro che si abbattono di fronte alle difficoltà. Ecco perchè

A pochi giorni dall'inizio della nuova edizione del Grande Fratello è stata svelata la prima concorrente che entrerà nella casa più spiata d'Italia. Si tratta della torinese Valentina Acciardi, una bella trentatreenne che lavora in Direzione Sanitaria e studia psicologia a Torino ed è autonoma in tutto quello che fa, nonostante una brutta disavventura capitata qualche tempo fa.

Quando era più giovane Valentina era stata scelta da Playboy per promuove il marchio. Una notte però, dieci anni fa, un dramma le ha cambiato la vita: l'autista che la accompagnava alle serate si è addormentato in macchina mentre guidava e ne è conseguito un bruttissimo incidente. Valentina era stata in coma 4 giorni e quando si è risvegliata ha scoperto che in seguito a quello che era capitato era stato necessario amputarle il braccio destro. Uno shock per la bionda e avvenente ragazza cittadina che però non l'ha abbattuta.

Ora Valentina ha una protesi, coperta da una lunga manica nera durante il provino per il Grande Fratello, che però non nasconde a parole, ma anzi usa per dire a gran voce che "un'invalidità non è invalidante" e che lei è un esempio per chi non ha saputo reagire a qualcosa di brutto che gli è capitato.

Quella dell'incidente e del coma è stata una bruttissima esperienza che l'ha segnata a vita, ma lei ammette che si è riscoperta una persona molto autoironica. "Dove la vita ti va a togliere, in realtà ti va a restituire in altra forma - dice durante i casting -. Mi sento una persona più bella e mi voglio più bene".

Valentina Acciardi sarà quindi una delle protagoniste del nuovo Grande Fratello.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento