rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Eventi Pozzostrada / Via Crea

Nuovo Iphone 4Gs: all'Apple Store di Le Gru dal 28 ottobre

A fine mese uscirà il nuovo gioiello di casa Apple. Le scene di corsa per accaparrarsi per primi l'Iphone 4Gs si vedranno anche a Torino, nel centro commerciale Le Gru, dove c'è uno dei 9 Apple Store d'Italia

La data è stata fissata. Il 28 ottobre per molti sul calendario è segnato in rosso per l'uscita del nuovo Iphone 4Gs. In Italia ci sono solo 9 Apple Store, i negozi ufficiali della casa di Tim Cook, e uno di questi si trova da qualche mese proprio a Torino, all'interno del centro commerciale Le Gru via Crea.

Il 28 mattina probabilmente l'ipermercato sarà preso di mira da tantissimi compratori che faranno a gara per riuscire ad acquistare l'ultimo gioellino della "mela". L'estetica dello smartphone è rimasta uguale alla versione 4, ma ci sono parecchie novità, a partire dalla nuovissima fotocamera da 8 mega pixel che può registrare video in full hd.

Ma la novità più grande è rappresentata da "Siri" un assistente intelligente che aiuta a fare tutto, basta chiederglielo. Ad esempio gli si può chiedere "Quanto ha fatto la Juventus?" e il lui capirà il contesto e andrà a trovare il risultato. Una novità tutta da scoprire insomma. Tra le altre innovazioni c'è un chip che permette di potenziare il dispositivo di sette volte rispetto al predecessore e un nuovo modello da 64 gb di memoria.


I prezzi non sono ancora resi noti, ma in Germania e Francia si parte da circa 630 euro per la versione da 16 gb.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo Iphone 4Gs: all'Apple Store di Le Gru dal 28 ottobre

TorinoToday è in caricamento