- Dove
-
Quando
- Dal 14/07/2020 al 19/07/2020
- 21:00
-
Prezzo
- Intero 10; ridotto 5 euro
- Intero 10; ridotto 5 euro
-
Altre Informazioni
- Sito web
- teatrostabiletorino.it
Al Teatro Carignano di Torino martedì 14 luglio 2020, alle ore 21.00, debutta la nuova coproduzione di TPE - Teatro Piemonte Europa e Teatro Stabile di Torino - Teatro Nazionale: "Una specie di Alaska" di Harold Pinter, con la regia di Valerio Binasco e l’interpretazione di Sara Bertelà, Orietta Notari, Nicola Pannelli. Le scene e le luci sono di Jacopo Valsania e i costumi di Sandra Cardini.
Lo spettacolo sarà replicato al Carignano fino a domenica 19 luglio, nell’ambito della rassegna Summer Plays. Sere d’estate al Teatro Carignano organizzata dal Teatro Stabile di Torino e da TPE – Teatro Piemonte Europa.
L’Alaska è un incubo freddo e bianco dal quale si risveglia una ragazza rimasta in uno stato di torpore per trent’anni. A partire dalle testimonianze che il neuropsichiatra Oliver Sacks raccoglie in Risvegli, il Premio Nobel Harold Pinter scrive un dramma duro come una relazione scientifica e struggente come un mèlo: Valerio Binasco dirige questo brutale e commovente ritorno alla vita.
Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...