Domenica, 24 Ottobre 2021
Eventi San Salvario

Un palco per tutti: le fotografie più belle al Bazura

Il Bazura di Torino ospita un'altra importante serata di selezione di Un Palco per Tutti, il concorso che da l'accesso alla Biennale MArteLive che si terrà a Roma dal 23 al 28 Settembre

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Appuntamento al Bazura, sabato 17 maggio, con le selezioni di musica e fotografia in vista della Biennale MArteLive.

Il Bazura di Torino ospita un'altra importante serata di selezione di Un Palco per Tutti, il concorso che da l'accesso alla Biennale MArteLive che si terrà a Roma dal 23 al 28 Settembre. Sul palco ci saranno Fabio Balmas, Litio e Daniele Sciolla.

Alla musica si affiancherà la selezione di fotografia, un'altra delle sezioni che formano MArteLive - Lo Spettacolo Totale, il festival che, da ormai 13 anni, vede 16 arti prendere vita ed esibirsi in contemporanea. I fotografi che mostreranno le loro creazioni sono Deborah Gramaglia, Giada Bergamasco, Alessandro Broglia e Ludovica Lanzafami.

I migliori artisti selezionati parteciperanno alla finale nazionale all'interno della BiennaleMArteLive 2014, un evento senza che precedenti che quest'anno coinvolgerà tutta la città di Roma e alcuni paesi del Lazio per sei giorni e sei notti in 42 location differenti e vedrà la partecipazione di oltre 900 artisti tra "guest" ed emergenti delle varie discipline, selezionati attraverso il concorso in ogni regione d'Italia. Sono previsti circa 300 spettacoli distribuiti su Roma e altre città del Lazio tra concerti, performance, rappresentazioni teatrali e di danza, proiezioni, installazioni, reading, street art e dj set nelle periferie, videomapping di monumenti e altro in perfetto stile MArteLive.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un palco per tutti: le fotografie più belle al Bazura

TorinoToday è in caricamento