- Dove
-
Quando
- Dal 26/06/2018 al 26/06/2018
- 21.00
-
Prezzo
- Ingresso: offerta libera a partire da € 20 (direttamente in loco).
- Ingresso: offerta libera a partire da € 20 (direttamente in loco).
- Altre Informazioni
#tuttegiuperterra presenta una serata speciale, con il Patrocinio della Città di Torino: martedì 26 giugno ore 21 alla Fondazione Merz nell’ambito dell’undicesima edizione della rassegna di arte visiva e musica Meteorite in Giardino a cura di Maria Centonze e Willy Merz. L’appuntamento vedrà al piano un duo veramente d’eccezione: Alexander Lonquich e Cristina Barbuti che eseguiranno Il brano “Visions de l’Amen” di Olivier Messiaen (vedi Focus sotto), seguito dalla proiezione della videoinstallazione dell’artista Sharon Lockhart “Antoine/Milena” (2015).
Durante la serata si potranno degustare alcune eccellenze torinesi e piemontesi: le praline e il Giuinot, il Gianduiotto di Guido Castagna, il Pinguino di Pepino, il Vermouth Anselmo, il caffè Lavazza e la birra Menabrea. Anche l'acqua sarà Made in Piedmont: a etichetta Spareat.
Il ricavato andrà a Telethon per la ricerca medico – scientifica sulle malattie genetiche rare e alla donazione all’Unità Spinale CTO – Città della Salute di Torino di un secondo macchinario per la riabilitazione. (* infatti il primo macchinario, un polisonnigrafo per misurare il livello di ossigeno nel sonno, lo abbiamo donato il mese scorso sempre all'Unità Spinale del Cto, dove faccio riabilitazione).
Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...