Lunedì, 20 Settembre 2021
Eventi

Assegnato trofeo Moncalieri’s Got Talent a Giovanni Glorioso

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Premiato l'impegno, la qualità tecnica, la capacità di stupire attraverso la messa in scena di spezzoni di musical, canto, ballo e recitazione, interpretazioni inedite e nuovi arrangiamenti.

Stupefacente il numero di voti arrivati a sostegno delle diverse esibizioni sul sito www.portedimoncalieri.eu

Ricordiamo che le performance sono state registrate dal vivo domenica 20 - 27 maggio e 3 giugno quando, nello spazio appositamente allestito in galleria al Porte di Moncalieri, sbandieratori, ballerini, cantanti, attori, hanno mostrato il loro talento al pubblico; un vero e proprio patrimonio di abilità sconosciute, che aspettavano una piccola occasione per uscire allo scoperto, con la voglia di divertirsi e di stare insieme, con tanta ironia e autoironia.

Nel momento in cui i video sono stati caricati sul sito è partito un tripudio di votazioni da parte degli utenti della rete: tantissimi coloro che hanno sostenuto l'esibizione preferita, il talento più simpatico o divertente, la performance ritenuta più meritevole.

La rassegna Moncalieri's got talent - patrocinato dal Comune di Moncalieri - ha così dimostrato tutto il suo valore, la sua capacità di dare voce e visibilità ai talenti che vivono, spesso non conosciuti dai più, all'interno della nostra comunità.

Alla fine, a conquistare l'ambito trofeo Moncalieri's got talent sono stati Giovanni Glorioso con oltre 320 voti per i singoli, mentre con 91 voti vincono Giada Zilio, Rachele Sorlini e Celeste Colasante per la categoria gruppi.

Ma al di là dei vincitori, l'esperienza si è rivelata altamente positiva, perché è stata l'occasione per tante associazioni e realtà sportive di mostrare il proprio impegno, la propria competenza e preparazione, dando a tante persone, grandi e piccoli, l'opportunità di esibirsi, di far conoscere e apprezzare talenti e abilità.

Una manifestazione assolutamente inedita che - dato il successo registrato - punta il dito su una seconda edizione - come ipotizza il Direttore del Centro Porte di Moncalieri Valerio Palumbo:

Il riscontro che abbiamo avuto è stato al di sopra delle aspettative. Siamo molto soddisfatti di aver dato a tanti concittadini e associazioni la possibilità di farsi conoscere e apprezzare. Speriamo di poter proporre la seconda edizione, perché si tratta davvero di una bella iniziativa, che nel suo piccolo contribuisce ad arricchire l'offerta di intrattenimento, socialità e cultura di questo territorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assegnato trofeo Moncalieri’s Got Talent a Giovanni Glorioso

TorinoToday è in caricamento