Martedì, 21 Settembre 2021
Eventi Centro / Piazza San Carlo

Il Traffic Festival torna all'aperto: a fine luglio in piazza San Carlo

Il palcoscenico si sposta dalle ex Ogr alla centralissima piazza San Carlo. C'è ancora massimo riserbo sugli ospiti che si alterneranno, ma saranno big di ieri e di oggi. Il tema scelto è infatti "Yesterday and today"

Traffic Festival 2013 - Foto di Marco Cometto

Il Traffic Festival torna all'aperto dopo la parentesi di un anno fa quando i concerti, ormai diventati un must dell'estate torinese, erano stati eccezionalmente al chiuso all'interno delle Officine Grandi Riparazioni. L'appuntamento di quest'anno sarà a fine luglio, dal 25 al 27, nella centralissima piazza San Carlo.

Il palco scelto per l'edizione 2014 non è un caso. Nei giorni precedenti all'inizio della rassegna nel cuore di Torino sarà ospitato l'evento "Torino suona Mozart" e con il Traffic si darà una continuazione alle serate dedicate alla musica in città.

Se le date sono già note, c'è ancora il massimo riserbo per quanto riguarda gli ospiti che si alterneranno sul palcoscenico. Il tema scelto è "Yesterday and today", quindi si può presupporre che sarà dato spazio a cantati di ieri e di oggi, naturalmente sia stranieri che italiani. A breve anche gli ultimi dettagli saranno svelati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Traffic Festival torna all'aperto: a fine luglio in piazza San Carlo

TorinoToday è in caricamento