rotate-mobile
Eventi Pozzostrada / Viale Leonardo Bistolfi

A Torino, dagli Stati Uniti, arriva il Torneo di Schiaffi: è la prima volta in Italia

Al palazzetto di Parco Ruffini, l'evento è inserito in una manifestazione di kickboxing

Arriva per la prima volta in Italia, e proprio a Torino, "Slap", il torneo di schiaffi: una disciplina già molto conosciuta dagli appassionati degli sport di contatto negli Usa, soprattutto, ma anche in Romania. L'appuntamento è sabato 21 ottobre al Pala Asti di Torino con il Mo Fighting Show, un inedito evento sportivo organizzato dal promoter Mihai Oana, da tempo nello staff del Thai Boxe Mania, che porterà sul ring i più grandi campioni di kickboxing per una serata di puro spettacolo e adrenalina.

Proprio durante questa notte magica che ospiterà performance sportive di livello mondiale, radunando i più grandi fighter d'Europa - ci saranno Andrei Stoica, 4 volte campione del mondo, ma anche il torinese Michele Mastromatteo, campione europeo e del Mondo nel 2022 e Benjamin Adegbuyi, tre volte vincitore nel tournament dei pesi massimi - esordirà il nuovissimo torneo di schiaffi. Un evento che per l'Italia è una novità e che da come sta andando la vendita dei biglietti, riscuoterà un grande successo. In scena ci saranno due sfidanti divisi solo da un tavolino che dovranno prendersi a sberle sulle guance: vince chi tira lo schiaffo più forte o chi resisterà di più agli attacchi dell'altro.

E proprio da qui, per l'inaugurazione di questa inedita competizione, ci saranno il campione rumeno Daniel Drugă e Naomi Star, che saliranno sul ring per una dimostrazione aprendo così il torneo, maschile e femminile al quale sono iscritti una decina di atleti, tra uomini e donne. La manifestazione prenderà il via sabato 21 ottobre alle 19. Il programma è in continuo aggiornamento e non mancheranno grandi sorprese.

Andrei Stoica

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Torino, dagli Stati Uniti, arriva il Torneo di Schiaffi: è la prima volta in Italia

TorinoToday è in caricamento