rotate-mobile
Eventi

Il Mercato Metropolitano parla inglese, nuova apertura a Londra

Nei progetti della holding la volontà di continuare con il piano di aperture, focalizzato in particolare nelle metropoli estere

Il Mercato Metropolitano raddoppia e apre a Londra. Il format è lo stesso concepito per l’installazione a Torino Porta Susa: uno spazio che unisce la vendita diretta dei prodotti alla degustazione di cibo e bevande e alla proposta di eventi di cucina, musica, cultura e arte. 

In settimana la società MMH – Mercato Metropolitano Holding ha inaugurato il suo primo store a Londra: 5.000 metri quadrati a Elephant&Castle, quartiere della città investito da un radicale progetto di trasformazione. Il Gruppo Intesa Sanpaolo crede nel progetto di MMH (Mercato Metropolitano Holding) ed è entrato nella società con un investimento di circa 2 milioni di euro in linea con la strategia di sostegno ai settori in crescita del made in Italy. 

Contestualmente all’inaugurazione del Mercato Metropolitano di Londra, la società lancerà on line un crowdfunding attraverso Seedrs, principale operatore del Regno Unito specializzato nella raccolta di fondi tra privati per il finanziamento delle start-up.

L’obiettivo è continuare con il piano di aperture, focalizzato in particolare nelle metropoli estere, dove la domanda di prodotti enogastronomici italiani di qualità è in continua crescita.
 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Mercato Metropolitano parla inglese, nuova apertura a Londra

TorinoToday è in caricamento