Eventi

"Max" premia i migliori attori al Torino Film Festival

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

MAX torna come media partner al Torino Film Festival e “firma” i Premi per la migliore attrice e il miglior attore della manifestazione diretta da Gianni Amelio, a Torino dal 25 novembre al 3 dicembre. I vincitori torneranno a gennaio 2012 sulle pagine di MAX per uno speciale servizio fotografico e un approfondimento.

Un esclusivo day by day BLOG curato da Marco Bacci su www.max.rcs.it seguirà inoltre l’intera kermesse con interviste, trailer, curiosità, aggiornamenti, racconti, backstage che si intrecceranno alla presentazione quotidiana di un film in cartellone scelto dalla redazione di MAX cinema.

Il Festival sarà protagonista anche nel numero di novembre di Max, distribuito gratuitamente durante il Torino Film Festival: uno Speciale ROBERT ALTMAN, celebrato con una retrospettiva di 40 film e una mostra fotografica al Museo Nazionale del Cinema; e l’inedito FOCUS ON sui protagonisti, i film e le iniziative in cartellone: che cosa vedere, chi incontrare, come vivere una settimana ricca di proiezioni, workshop e ospiti speciali.

“Al TFF siamo ormai di casa - dichiara Andrea Rossi direttore di MAX - il cinema scorre nelle nostre vene e in quelle dei nostri lettori. Una passione che dura da quasi 30 anni”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Max" premia i migliori attori al Torino Film Festival

TorinoToday è in caricamento