rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Eventi

Torino, tutte le feste di quartiere di maggio, giugno e luglio

Le manifestazioni sono organizzate dalle associazioni degli esercenti in collaborazione con le Circoscrizioni. Tutti le sagre, fiere e feste di quartiere a Torino fino ad agosto

La Giunta comunale di Torino ha approvato il programma degli eventi in calendario nelle prossime settimane e fino ad agosto nelle Circoscrizioni cittadine per promuovere e valorizzazione il commercio e il territorio.Le manifestazioni sono organizzate dalle associazioni degli esercenti in collaborazione con le Circoscrizioni.

Nella Circoscrizione 2 in via Tripoli, corsi Racconigi e Adriatico, domenica 22 maggio si svolgerà la Festa dell’arte e della cultura; domenica 5 giugno in via Barletta si terrà la festa Arte a Primavera (terza edizione).

Cinque gli appuntamenti programmati nella Circoscrizione 3: domenica 8 maggio Mongiovan… in movimento: musica sport e danza in via Monginevro; domenica 22 maggio Via Monginevro Mon… Amour in via Monginevro (da corso Trapani a piazza Sabotino), Primavera in festa in via Monginevro (da via Bard a corso Monte Cucco), 150 Primavere in via Di Nanni; domenica 29 maggio Frejus 150… Festa Italiana in via Frejus.

Le vie della Circoscrizione 4 ospiteranno i segue eventi: domenica 29 maggio in via Capelli Finalmente in festa; domenica 5 giugno E la storia continua in piazza Campanella e nelle vie Fabrizi, Bianchi, Exilles, Borgosesia; domenica 12 giugno Festival d’estate in via Salbertrand.

Nella Circoscrizione 5 saranno organizzate due feste: domenica 8 maggio Festa di via in via Chiesa della Salute; la stessa manifestazione si ripeterà domenica 26 maggio in strada provinciale di Lanzo.

L’evento Festa di via sarà replicata le domeniche 8 maggio in corso Regio Parco e strada San Mauro, domenica 5 giugno in via Monterosa e piazza Impastato e via Bologna, domenica 19 giugno in via Martorelli nella Circoscrizione 6.

Nella Circoscrizione 9 si svolgeranno le seguenti manifestazioni: Nuova Guala di nuovo in festa domenica 29 maggio in via Guala e via Vigliani; Nel Borgo… una giornata di mezza estate domenica 5 giugno in corso Unione Sovietica, le vie Berruti, Ferrero e Passo Buole; Aspettando l’esate… Prima edizione domenica 12 giugno nelle vie Nizza, Alba, Sommariva, corso Marroncelli e le vie Passobuole, Vinoso, Beinette, Testona; Festa di inizio estate domenica 19 giugno in via Genova; Passo… passo il Borgo verso l’estate! domenica 3 luglio in corso Unione Sovietica e nelle vie Berruti, Ferrero e Passo Buole.

Infine nella Circoscrizione 10 si svolgeranno due eventi: giovedì 19 maggio Via Negarville in Festa… Terza edizione nelle vie Negarville e Roveda; domenica 22 maggio La primavera a Mirafiori in corso Unione Sovietica e via Cesare Pavese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino, tutte le feste di quartiere di maggio, giugno e luglio

TorinoToday è in caricamento