- Dove
-
Quando
- Dal 04/03/2018 al 04/03/2018
- 18
-
Prezzo
- Biglietti esauriti
- Biglietti esauriti
-
Altre Informazioni
- Sito web
- hiroshimamonamour.org
Dalla scuola di Amici di Maria De Filippi al primo album di inediti passando per Michael Jackson, questa in sintesi la storia di Thomas, classe 2000, è il giovane talento emerso nel corso dell’ultima edizione del talent show di Canale 5. L'artista arriva all'Hiroshima Mon Amour il 4 marzo alle 18 per presentare il disco uscito a ottobre, intitolato "Semplicemente Thomas".
Personalità artistica delicata e coinvolgente, Thomas a soli 17 anni è già arrivato al n.1 in classifica con il suo album omonimo: un disco dal sound internazionale che approfondisce il suo mondo artistico e personale, e la conferma di un successo che segue la certificazione Oro per il suo precedente EP “Oggi più che mai”, arrivata a soli 10 giorni dall’uscita.
Durante i live Thomas presenterà dal vivo i brani del nuovo lavoro discografico come “È un attimo” (singolo che ha anticipato l’uscita dell’album) e “Il sole alla finestra”, spaziando tra ritmi incalzanti, sonorità hip hop e R’n’B, ballad intime e delicate, e unendo canto e ballo nelle sue uniche performance.
Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...